Faq – Domande e risposte sul Coworking Sanitario Pontida
-
Quali sono i servizi da voi proposti, nello spazio Coworking Sanitario Pontida?
A disposizione dei Coworker ci sono tre studi professionali dotati di tutta l’attrezzatura necessaria (come lettini, armadi, sedie e condizionatore), oltre a due sale d’attesa e un’area break con frigorifero, forno a microonde e macchina del caffè. Non mancano i servizi tipici di ogni Coworking, come spese sempre incluse (utenze e pulizie giornaliere), connessione Wi-Fi velocissima, stampante, oltre ad un sistema di prenotazione online, telefonico o tramite WhatsApp.
-
Quali professionisti utilizzano gli spazi e i servizi del vostro Coworking Space?
La nostra Community professionale è composta principalmente da professionisti della salute e del wellness.
-
Il periodo di utilizzo del servizio deve per forza iniziare dall’inizio del mese, oppure si può cominciare in qualsiasi giorno?
Si può iniziare in qualsiasi giorno.
-
È possibile per un professionista lasciare nello spazio documenti ed effetti personali? Inoltre: si può personalizzare l’ambiente ufficio o la postazione?
Assolutamente sì, è possibile lasciare materiali alla postazione o all’interno dei propri spazi in completa sicurezza. È assolutamente consentito personalizzare la postazione o l’ufficio, nel rispetto delle strutture e degli spazi comuni.
-
Si può fare una prova prima di decidere?
Certamente: siamo disponibili ad offrire una prova gratuita senza impegno, compatibilmente con le disponibilità.
-
In caso di imprevisti che mi costringano a lasciare il Coworking prima della data prevista, posso avere un rimborso?
Ogni periodo di permanenza al Coworking è regolato con saldo anticipato, senza possibilità di rimborsi.
-
Se il nostro gruppo di lavoro è interessato a prendere più di una postazione o altro spazio di lavoro, è possibile farlo?
Certamente sì, è possibile.
Desideri scoprire i nostri spazi di Coworking?
Siamo a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni utili su Coworking Sanitario Pontida!