coworking per nutrizionista

Il Coworking per nutrizionista nella zona di Pontida, Brivio, Parco dell’Adda? Noi!

Negli ultimi anni il mondo del Coworking si è sempre più aperto verso categorie lavorative che prima non utilizzavano gli spazi condivisi, come gli operatori del benessere e gli specialisti del wellness.

La richiesta di studi professionali – accoglienti e completamente attrezzati – all’interno dei Coworking infatti è cresciuta, e nel tempo sono nati spazi ad hoc (proprio come Coworking Sanitario Pontida!) che offrono tutto quello che serve a questa particolare tipologia di lavoratori.

La condivisione infatti può diventare la chiave per il successo professionale, anche perché – rispetto all’affitto tradizionale di uno studio per le professioni sanitarie – offre numerosi vantaggi.

Nella categoria dei professionisti che possono godere delle opportunità offerte dal Coworking rientrano anche i nutrizionisti, a cui si rivolgono tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile di vita e la propria alimentazione.

Perché un/una nutrizionista dovrebbe scegliere un coworking sanitario?

Fino a qualche tempo fa era difficile immaginare lo studio di un nutrizionista in uno spazio condiviso, vero? Da oggi invece gli studi dei nutrizionisti nei Coworking sono una realtà.

I pro di questa scelta? Sono moltissimi!

Contenimento dei costi grazie al Coworking per nutrizionista

Uno studio per nutrizionista in un Coworking permette prima di tutto di abbattere i costi rispetto all’affitto studio per nutrizionista tradizionale.

Pensiamo ad esempio alle utenze, come il riscaldamento/raffrescamento (uno studio professionale deve offrire il massimo comfort proprio a partire da questi elementi), l’elettricità ma anche il wi-fi. Che dire poi delle spese per le pulizie, che in uno studio sanitario sono indispensabili: l’ambiente deve essere sempre pulito alla perfezione.

I nutrizionisti che scelgono uno studio in un Coworking possono lavorare tranquilli: nelle tariffe tutte queste spese fisse sono sempre incluse!

E non bisogna nemmeno tirare fuori soldi extra: ad esempio non c’è la necessità di affrontare spese per l’arredamento, perché uno studio per nutrizionista in uno spazio condiviso è già perfettamente arredato (con attrezzature come lettini o poltrone, ma anche sedie e scrivanie). Anche la manutenzione, periodica od occasionale, non è più un problema: è il Coworking a pensare a tutto!

Flessibilità

I Coworking rispetto all’affitto studio per nutrizionista tradizionale offrono una grandissima flessibilità: ogni professionista può modulare la propria presenza in base alle esigenze lavorative, senza dover pagare per periodi di inutilizzo dello spazio.

Immagine professionale e ambiente accogliente

I professionisti del benessere sanno bene quanto l’immagine sia importante per chi lavora in questo settore, perché trasmette affidabilità e serietà. Uno studio accogliente ed elegante, che garantisce la privacy totale (magari con il parcheggio privato proprio come il Coworking Sanitario Pontida!) offre all’utente un’esperienza ancora più piacevole.

Servizi condivisi

Uno spazio come il Coworking Sanitario Pontida offre numerosi servizi utili – sempre inclusi nell’utilizzo dello studio – come reception, sale d’attesa confortevoli e sistemi di prenotazione.

In questo modo i nutrizionisti possono lavorare con maggiore serenità, concentrandosi meglio sulla propria attività.

Networking

Operare all’interno di un Coworking sanitario offre poi una ulteriore opportunità: in uno spazio come il Coworking Sanitario Pontida è possibile incontrare altri specialisti della salute, come fisioterapisti, psicologi e osteopati.

Il networking tra diversi professionisti facilita la creazione di sinergie e apre le porte a possibili nuove collaborazioni, anche nell’ottica di migliorare il servizio offerto ai pazienti grazie ad un approccio multidisciplinare.

Coworking Sanitario Pontida, al servizio dei nutrizionisti!

Perché il Coworking Sanitario Pontida è la soluzione perfetta per i nutrizionisti che hanno bisogno di uno studio per accogliere i loro pazienti?

Coworking per nutrizionista tra tranquillità e comfort

Prima di tutto per la sua posizione strategica: si trova tra campi verdi e la quiete di una cascina ristrutturata (Cascina Broseta), lontano dal traffico della città e immerso nel cuore del Parco dell’Adda. Inoltre è facilmente raggiungibile da Pontida e Brivio.

Qui tranquillità e comfort sono garantiti! Inoltre avere uno studio semplice da raggiungere facilita l’accesso ai servizi e aumenta la clientela potenziale.

Servizi di alto livello e proposta economica sostenibile

È una proposta sostenibile quella offerta dal Coworking Sanitario Pontida, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo: nelle tariffe sono compresi sempre oltre alle utenze numerosi servizi come pulizie giornaliere, manutenzioni e smaltimento rifiuti speciali.

Gli studi professionali, accessibili e luminosi, sono dotati di tutta la strumentazione e attrezzatura necessaria per l’attività svolta dai nutrizionisti. Per la presa degli appuntamenti i professionisti possono contare su un sistema di prenotazione online/telefono/whatsapp.

Inoltre al Coworking Sanitario Pontida sono presenti due sale d’attesa, filodiffusione e un’area break con frigorifero, forno a microonde e macchina del caffè

L’accesso è sempre completamente autonomo 7/7, dalle 8:00 alle 22:00, ed è disponibile per i professionisti e per i pazienti il parcheggio riservato.

Se sei un/una nutrizionista che opera nella zona di Pontida, Brivio e Parco dell’Adda cogli subito al volo l’opportunità di avere uno studio qui al Coworking Sanitaro Pontida, per migliorare la qualità del tuo lavoro, offrire un servizio di alto livello ai tuoi pazienti e ampliare le tue opportunità professionali.

Contattaci subito per avere tutte le informazioni!